Gruppo Autosat
Gruppo Autosat
  • Concessionaria Ufficiale | Assistenza | Service | Carrozzeria
  • Jeep

JEEP Grand Cherokee 2022

04 Aprile 2022

JEEP GRAND CHEROKEE 2022

JEEP GRAND CHEROKEE 2022 – Capita che quando si chiudono gli occhi e si pensa ad una Jeep, è probabile che il primo pensiero sia rivolto al modello iconico Wrangler,.ma è bene sottolineare come anche la Grand Cherokee sia altrettanto importante per il successo del famoso marchio off-road in termini di vendite.

Jeep ha difatti introdotto sul mercato la quinta generazione della linea Grand Cherokee, la quale – sin da subito – si è dimostrata degna del suo nome,.con l’ulteriore pregio di aver integrato al suo interno soluzioni tecnologiche più lussuose ed avanzate.

La nuova Jeep Grand Cherokee sarà presentata in Europa con una super esclusiva versione di lancio full optional,.la quale fonderà in sé il perfetto connubio tra una motorizzazione ibrida plug-in ed un SUV dotato di ogni possibile comfort e lusso.

Con che motorizzazione sarà offerta sul mercato?

La nuova Jeep Grand Cherokee 2022 sarà disponibile in pre-vendita esclusivamente in versione 4xe con motorizzazione ibrida plug-in in allestimento speciale “Exclusive Launch Edition”, ossia sarà dotata di un motore 2.0 turbo benzina e di due unità elettriche supplementari,.che assicurano non solo la trazione integrale Quadra-Trac II ma anche un output prestazionale di 380 CV e 637 Nm di coppia massima con un’autonomia elettrica fino a 51 km in città.

La scelta di adottare unicamente questo tipo di motorizzazione è giustificata dal fatto che Jeep sta cercando di abbracciare quanto più possibile una mobilità sempre più sostenibile,.portando avanti un programma di elettrificazione dell’intera gamma che, secondo le previsioni, sarà ultimato entro il 2025.

Data l’alta domanda di motori a benzina e diesel, però, l’Italia sarà l’unica ad avere a listino fino al 2023 tali motorizzazioni, almeno su Compass e Renegade.

nuovo JEEP GRAND CHEROKEE 2022

Quali saranno gli altri optional di cui sarà dotata?

Essa rappresenterà il top della gamma e vanterà una dotazione comprensiva di cerchi in lega da 21” con finitura lucida e tettuccio panoramico in nero lucido a contrasto con la tinta della carrozzeria,.che sarà disponibile nelle tinte bianco brillante, nero diamante, rosso velluto e grigio baltico.

Sarà realizzata con materiali premium sia al suo interno che all’esterno,.i quali sono finalizzati a valorizzarne l’armonia ed eleganza nel pieno rispetto della sua eccezionale tradizione.

L’abitacolo sarà caratterizzato da inserti in legno di noce, rivestimenti in pelle Palermo,.sedili anteriori a regolazione elettrica in 16 posizioni con memoria e possibilità di massaggio nello schienale. Le sedute anteriori, così come le posteriori,.saranno poi riscaldabili e ventilate e la climatizzazione sarà disponile a quattro zone.

La nuova Jeep Grand Cherokee sarà inoltre dotata oltre che degli schermi digitali da 10.1″ per strumentazione e infotainment, anche di un ulteriore display interattivo da 10.25″ per il passeggero anteriore.

Da menzionare anche il raffinato e potente sistema audio McIntosh da 950 watt e le luci ambiente a LED, personalizzabili nei colori.

Ancora saranno presenti nell’esclusivo pacchetto di lancio anche la wallbox,.il cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, il telo copri auto e l’estensione di garanzia di un anno, per un totale di tre,.ai quali sommare i primi tre tagliandi inclusi in Jeep Wave, la card e-mobility Free2Move e 3 anni di ricarica pubblica (fino a 3.000 km).

ultimo JEEP GRAND CHEROKEE 2022

Quale sarà il prezzo previsto per la versione di lancio?

La nuova Jeep Grand Cherokee 4xe potrà essere ordinata al prezzo promozionale di 94.000 Euro, con possibilità di finanziamento FCA Bank con anticipo di 24.340 Euro e 36 rate da 859 Euro al mese, onnicomprensiva di quanto fin qui descritto.

VIENI A SCOPRIRLA IN CONCESSIONARIA!

Ti aspettiamo nelle. sedi Autosat di: 📍Brindisi📍Surbo📍Maglie📍Casarano