Gruppo Autosat
Gruppo Autosat
  • Concessionaria Ufficiale | Assistenza | Service | Carrozzeria
  • Jeep

Gli eccezionali risultati dei SUV Jeep 4xe

08 Luglio 2022

I SUV Jeep Plug-In Hybrid si riconfermano inarrestabili nel mercato dei veicoli a bassa emissione.

Dopo aver dominato il primo semestre del 2022, sembra siano destinati a mantenere gli stessi risultati fino a chiusura dell’anno.

Da quando i nuovi modelli 4×4 secondo Jeep, ossia i 4xe, sono stati presentati sul mercato hanno eguagliato in tutto e per tutto le capacità off-road di sempre del marchio, garantendo al contempo il massimo comfort, sicurezza e tecnologia.

In ossequio a quanto detto dallo slogan “Go Anywhere, Do Anything”, proprio grazie alla tecnologia Plug-In Hybrid, i modelli Jeep 4xe – secondo le ultime proiezioni di mercato – risultano essere i SUV Jeep dalle performance migliori ed i più divertenti da guidare di sempre. Esse, però, rimangono la scelta primaria anche per chi si sposta quotidianamente in città, sempre grazie alla tecnologia ibrida plug-in che permette alle vetture di viaggiare a zero emissioni e con un’autonomia urbana di circa 50 km in modalità totalmente elettrica.

Pertanto, a bordo di Jeep Renegade, Jeep Compass e Jeep Wrangler, la guida è sia sinonimo di divertimento, sia di efficienza e la più che blasonata capability off-road Jeep è la perfetta combinazione tra piacere di guida ed una maggiore attenzione per l’ambiente.

E, quindi, quali sono i modelli più apprezzati dagli automobilisti?

Il modello in assoluto più venduto tra i Low Emission Vehicle ad oggi presenti in commercio è il Jeep Compass 4xe. Mentre Jeep Renegade 4xe risulta primo nel segmento B-SUV tra tutti i diversi modelli Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid, e segue a stretto giro Compass nelle classifiche generali, come anche Wrangler 4xe è terzo dall’inizio dell’anno nel suo segmento D-SUV.

Al contempo e parallelamente ai successi ottenuti dai modelli 4xe Plug-In Hybrid ed in affiancamento a questi, Jeep ha immesso sul mercato le nuove versioni ibride e-Hybrid della gamma Compass e Renegade nell’ottica di una mobilità sempre più sostenibile. Questi modelli offrono ai clienti Jeep la possibilità ulteriore di avvicinarsi e scoprire i vantaggi delle motorizzazioni elettriche ed al marchio di procedere a passo spedito nel processo di mobilità green.