Gruppo Autosat
Gruppo Autosat
  • Concessionaria Ufficiale | Assistenza | Service | Carrozzeria
  • Alfa Romeo

Giulia e Stelvio ESTREMA

26 Aprile 2022

Giulia e Stelvio Estrema 2022

Ad Aprile si è dato il via alla prenotazione per la Giulia e lo Stelvio ESTREMA,.la prima serie speciale globale dell’Alfa Romeo che rappresenta l’apice della perfezione tecnologica e delle prestazioni di guida dei citati modelli. Tali modelli sono dotati di attrezzature di alta gamma e li collocano al di “sopra” dell’allestimento Veloce.

ESTREMA essendo difatti equipaggiata non solo con una dotazione dalla spiccata sportività estetica,.rimane comunque dotata di tutto quel che è necessario affinché l’esperienza di guida sia il più possibile piacevole e appagante.

Tale progetto ha un target di clientela ben preciso, essendo rivolta ad un cliente “intenditore della guida”, alla costante ricerca di un rapporto simbiotico con la propria vettura.

In cosa si differenzia rispetto ai classici allestimenti?

Le peculiarità tecniche maggiormente distinguibili sono le sospensioni attive di serie gestite dal sistema di controllo Alfa Active Suspension che, lavorando in simbiosi con il Chassis Domain Control e con il manettino DNA, sono in grado di reagire in tempo reale alle condizioni della strada ed allo stile di guida contribuendo a rendere il viaggio estremamente confortevole, senza mai sacrificare la maneggevolezza sportiva.

Ancora, il differenziale autobloccante posteriore di serie su ESTREMA che accompagna la trazione integrale Q4(unica disponibile) assicura stabilità e controllo elevate in tutte le condizioni di aderenza.

Le Alfa Romeo Giulia e Stelvio Estrema si differenziano esternamente ed all’interno dell’abitacolo per il diffuso utilizzo della fibra di carbonio. I sedili poi sono in Alcantara, un materiale unico che coniuga le ragioni dell’estetica e della funzionalità. Il cruscotto, i sedili, il volante e il cambio hanno cuciture rosse a contrasto e dettagli in pelle che rimarcano la sportività ed esclusività della vettura.

Giulia e Stelvio Estrema 2022

Con che motorizzazione ESTREMA è equipaggiata?

Giulia e Stelvio ESTREMA sono equipaggiate con i collaudati propulsori 2.0 turbo benzina da 280 CV e 2.2 turbodiesel da 210 CV, entrambi abbinati al versatile cambio automatico ZF a 8 rapporti con convertitore di coppia, in grado di fornire discrete dosi di potenza in ogni situazione.

Il motore diesel con 470 Nm di coppia spinge fin dai bassi regimi, senza risultare mai eccessivamente rumoroso. Invece, con i suoi 280 CV e 400 Nm di coppia, il motore a benzina offre una guida più solida e piacevole, oltre ad un suono più ricco e pieno.

Qual è il prezzo?

I prezzi di listino partono da 67.600€ per Giulia, e 75.400€ per Stelvio.

VIENI A SCOPRIRLA IN CONCESSIONARIA!

Ti Aspettiamo nelle. sediAutosat di: 📍Brindisi📍Surbo📍Maglie📍Casarano